Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
10 luglio 2012 2 10 /07 /luglio /2012 16:00

LAFELTRINELLI.IT homePer gli amanti degli ebook, il sito de "La Feltrinelli" ha preparato una gustosa opportunità: ogni settimana alcuni libri digitali sono offerti a prezzi stracciati, 1.99 Euro e 0.99 Euro.

Sicuramente il profumo della carta, il gusto dello scorrere delle pagine tra le dita e il piacere di sfogliare un libro in formato classico è imbattibile tuttavia, il formato ebook ha caratteristiche non indifferenti che, di conseguenza, possono incontrare il gusto di lettori classici e più tecnologici.

A parte il prezzo talvolta più basso rispetto al cartaceo, i libri in formato digitale possono essere trasportati anche a centinaia in un lettore singolo (anche un tablet o un pc) consentendo, così, di portare in borsa o in vacanza una piccola libreria e disporre di molti libri tra cui scegliere o leggerne contemporaneamente più di uno, senza per questo dover portare in borsa 2 o 3 libri.

Oltre tutto se si dispone di un pc e un lettore ebook o un tablet, 2 persone in contemporanea potranno leggere lo stesso libro, senza doverselo litigare... e non è mica poco!

Ecco qualche esempio di sconto:

giovedì 12 a 1.99 Euro sarà disponibile "L'isola della follia" di Lincoln Child e Douglas Preston

venerdì 13 a 1.99 Euro sarà disponibile "Vaniglia e cioccolato" di Sveva Casati Modignani

lunedì 16 a 0.99 Euro sarà disponibile "Piccole effusioni a letto" di Emily Griffin"

Volete scoprire le prossime offerte RCS? Non vi resta che visitare la pagina e loro dedicata, vi basterà cliccare QUI. Preferite le offerte Mondadori? Eccole QUA.

Come se non bastasse, oltre a una selezione di ebook gratuiti scaricabili da QUI, si potranno acquistare molti classici a 0.49 Euro da QUI.

Se amate questo genere di formato non mi resta perciò che augurarvi una buona scelta e una buona lettura.


Condividi post
Repost0

commenti

S
Però che offertone... bisogna davvero approfittarne!
Rispondi
C
<br /> <br /> Io sicuramente ne approfitterò, a 0.99 o 1.99 di certo troverò qualche bel libro da portare in vacanza <br /> <br /> <br /> <br />
M
classici a 49 centesimi? bisogna che ci dia un'occhiata... grazie dell'informazione
Rispondi
C
<br /> <br /> Monica, se ti interessano i classici che più classici non si può, su liberliber.it li puoi scaricare legalmente gratis. Chi vuole può lasciare un contributo di 2 euro per scaricare di tutto e di<br /> più (ci sono anche audiolibri e brani musicali)... però è un'offerta libera <br /> <br /> <br /> <br />