Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
6 marzo 2013 3 06 /03 /marzo /2013 00:00

Gocce smaltoCon i tempi sempre più ridotti, la fretta di fare ogni cosa, incastrare attività le une tra le altre, anche mettere lo smalto può diventare una di quelle cose da programmare, soprattutto perché deve asciugare e quando lo si applica il tempo sembra non passare mai.

Suggerisco a chi è come me sempre di corsa e sempre troppo impaziente, un prodotto, non certo nuovo ma che non tutti potrebbero conoscere: Express dry drops di Essence.

Vi state chiedendo di che diamine stia parlando? Semplice, goccine che permettono allo smalto di asciugare in tempi rapidissimi, accorciando notevolmente quelli di applicazione tra una mano e l’altra o di ripresa delle normali attività. Dimenticatevi lunghe attese, un minuto, due al massimo e sarete pronte a ripartire.

Contenuto in un flaconcino in vetro trasparente, il liquido un pochino oleoso si applica sull’unghia con una pompetta contagocce; è sufficiente farne cadere una goccina sull’unghia e attendere un minuto, per sicurezza anche qualche cosa in più poi, lo smalto lo si potrà considerare asciugato. L’effetto unticcio sparisce abbastanza rapidamente e, in tutti i casi, dopo aver lavato le mani scompare del tutto.

Sembra strano ma funziona benissimo e lo smalto non ne risente in nessun modo, insomma, per meno di 3 euro è un acquisto che si può fare e che vi aiuterà a risparmiare molto tempo.

Condividi post

Repost 0
Published by consiglidivitaquotidiana - in Vita quotidiana
scrivi un commento

commenti

farfalla 10/03/2012 21:18

sicuramente un prodotto pratico e innovativo, mi ci vorrebbe invece un buon rinforzante le unghie si stanno spezzando in questo periodo

consiglidivitaquotidiana 10/04/2012 11:45



Se ti serve un rinforzante ti consiglio di BioNike, Onails S43, è fenomenale, a me è l'unico che aiuta a rinforzare e permette di far crescere le unghie. Lo trovi in farmacia e costicchia un po',
però funziona alla grande, avevo scritto una specie di recensione qui (http://www.informazioninelweb.com/2012/04/bionike-s43-per-unghie-sane-e-forti.html). Adesso è cambiata la
confezione ma il prodotto è ancora lo stesso 



monica c. 10/03/2012 19:31

lo voglio... è mio... non deve mai mancare... lo porto anche al centro estetico!!! grazie di esistere!

consiglidivitaquotidiana 10/04/2012 11:40



Ahahah, è davvero comodissimo, te lo stra-consiglio... grazie a te